domenica 20 novembre 2011

prove colorazione copic

Ed ecco che dopo parecchio tempo ritorno per comunicare che, dati gli impegni, non so quanto riuscirò a disegnare e soprattutto a postare qui sul blog. 
L'ultimo lavoro che ho pubblicato qui (quello della ragazza) non ancora completo l'ho quasi finito.
Ho fatto altri disegni, perlopiù schizzi, e mi piacerebbe provare a colorali o anche solo a ripassarli a pennino, ma solo quando mi finiranno le tre settimane circa di studio per sistemare i voti scolastici (sto fondendo @_@)
Per ora pubblico questi disegni di qualche mese fa. Erano le prime prove di colorazione con i copic ciao XD



Lei l'ho realizzata a penna e, oltre al fatto che mi piace molto così com'è in bianco e nero, ho fatto anche le versioni a capelli rossi e blu.
Purtroppo devo scansionare i disegni colorati.

La prossima volta vedrò di mettere i lavori completi.
Ciao^^

Nessun commento:

Posta un commento