mercoledì 7 settembre 2011

news e colore XD

Oggi, posto il disegno dei fiori a colori.  Realizzato con ecoline e china.


Sinceramente mi è venuto meglio di quanto mi aspettassi :-D
E adesso.. riguardo a quella storia manga che ho anticipato nello scorso post.
Devo dire che mi sto veramente incasinando XD   la storia è semplice, il problema è che lo stile dei disegni che ho deciso di usare in base alla natura dei personaggi (dei folletti/demoni) mi sta impedendo parecchio. Ho deciso, infatti, che abbiano uno stile molto sul chibi (testone grosso, corpicino piccolo e grandi e dolci occhioni XD).  Il problema è che io disegno in stile più da shonen >_<   Insomma, cercherò di venirne fuori!
In questi giorni sono alle prese con un'illustrazione, che non vedevo l'ora di realizzare.
ah, dimenticavo, oltre a cambiare la grafica del blog nella colonna a sinistra ho sistemato i link dei siti ufficiali dei miei gruppi preferiti (yehh XD).  Così se siete interessati potete leggere la loro discografia e tutto il resto da fonti ufficiali.
Infine mi piacerebbe postare uno dei primi video "visual" che ho visto, quando non ero ancora appassionata al genere ^^ (e che mi sta facendo venire una voglia tremenda di andare a disegnare XDD)



1 commento: